Informazioni su HTR
HTR BV Rubber & Foam, ancora registrata con il suo nome originale: Hoogerdijk BV Technical Rubber, fondata nel 1953 da H.W. Hoogerdijk.
Dopo aver ricoperto il ruolo di amministratore delegato per 30 anni, nel 1983 Hoogerdijk cedette l’azienda a una società finanziaria.
Bert Jan Wits, proveniente dall’azienda di ammortizzatori Monroe, fu nominato direttore della società.
Dopo due anni, nel 1985, Bert Jan Wits rilevò l’azienda dalla società finanziaria. Fu Bert Jan Wits a gettare le basi dell’odierna HTR. I suoi cavalli di battaglia erano due: fornire soluzioni a valore aggiunto incentrate sul cliente e incrementare know-how e qualità.
Ferry van de Pasch, il nostro attuale amministratore delegato, assunse il suo vero primo ruolo commerciale con noi a giugno 1990. Quindi divenne responsabile delle vendite di area di HTR e lavorò in azienda fino a dicembre 1996. Poi spiegò le ali per far decollare la sua carriera a livello internazionale, ma dopo questa importante esperienza capì che il suo cuore batteva per HTR.
Così, a fine 2004, dopo aver arricchito il suo bagaglio professionale, Ferry van de Pasch tornò al nido e rilevò l’azienda dal signor Wits dal 1° gennaio 2005.
Oggi, con Ferry van de Pasch al timone, negli ultimi decenni la nostra azienda non solo si è ampliata e consolidata, ma soprattutto si è dedicata ad accrescere le proprie conoscenze e competenze.
Per raggiungere il livello attuale, abbiamo investito moltissimo nella formazione e nel perfezionamento delle skill dei nostri dipendenti, oltre che nel miglioramento della qualità e nell’ottimizzazione, digitalizzazione e automazione dei nostri processi.
Inoltre, abbiamo creato un nostro laboratorio a Eindhoven.
Nel 2024, HTR Rubber & Foam dispone di 3 filiali;
- HTR BV Rubber & Foam; sede centrale, produzione, centro assistenza e laboratorio;
- HTR Deutschland GmbH; azienda distributrice per i clienti tedeschi;
- HTR Rubber (India) Pvt a Delhi; centro di produzione e assistenza.
HTR non è solo certificata ISO 9001:2015 ma anche IATF16949: 2016.
Quest’ultima è una delle norme automobilistiche internazionali più rigorose al mondo.
HTR non si limita a fornire prodotti in gomma e/o plastica espansa, ma assiste i clienti anche con la creazione dei migliori design, sempre nel rispetto delle specifiche ottimali.
HTR offre 5 diverse gamme di prodotti, che ci consentono massima libertà nelle nostre soluzioni di progettazione.
La combinazione dei vari materiali impiegati in queste 5 gamme di prodotti offre un ampio ventaglio di soluzioni e abbinamenti tra i diversi elementi. Grazie a tale peculiarità, HTR è un’azienda estremamente flessibile, con capacità tecniche altamente versatili per la combinazione di materiali, che ovviamente superano di gran lunga l’offerta media degli altri produttori.