
Pezzi stampati in tutti i tipi di gomma
Forniamo pezzi stampati in tutti i tipi di gomma, tra cui EPDM, cloroprene, nitrile, gomma naturale, siliconi, NR, Viton, ecc. Abbiamo le conoscenze e l'esperienza interne per la produzione di pezzi stampati in tutte le forme tridimensionali che possiate immaginare. La produzione personalizzata è la norma per le parti stampate. Volete che realizziamo dei pezzi stampati per voi? Vi preghiamo di contattarci per una avere la nostra proposta.
​
Tecniche di produzione
Produciamo pezzi preformati mediante lo stampaggio ad iniezione, lo stampaggio a compressione, lo stampaggio a trasferimento o lo stampaggio LSR. Produciamo anche con regolarità delle parti preformate che combinano gomma e metallo. In questo caso, la gomma viene vulcanizzata sul metallo quando si trova nello stampo. Questo crea un legame indistruttibile tra i due materiali.
​
Stampaggio a iniezione
Nel caso dello stampaggio a iniezione, una quantità di gomma non vulcanizzata viene iniettata automaticamente ad altra pressione in uno stampo.
​
Stampaggio per compressione
Nel caso dello stampaggio tramite compressione, una quantità pre-pesata di gomma viene posizionata manualmente in uno stampo, dopo di che la gomma viene compressa per creare la forma desiderata.
​
Stampaggio a trasferimento
Lo stampaggio a trasferimento è una variante dello stampaggio a compressione. Il processo è lo stesso dello stampaggio a compressione, ma la gomma non viene posizionata direttamente nello stampo. Invece, un pistone spinge la gomma nello stampo.
​
Tutte le forme sono possibili
Non ci sono limiti alle forme che possiamo creare. Ad esempio, forniamo delle parti trasparenti cristalline, delle parti stampate schiumate, dei soffietti pieghevoli e delle coperture protettive. Possiamo anche fornirvi pezzi stampati con diametro progressivo o spessore da parete. E, certamente, il tutto viene fornito in conformità con gli standard e le tolleranze concordati.